Ospitare stagisti del CORCE - opportunità per le imprese pugliesi

Sta per concludersi la fase d'aula del Master per l'internazionalizzazione delle imprese "CORCE PUGLIA", organizzato da ICE-Agenzia.

Quasi 600 ore/ 5 mesi di lezione in cui giovani laureati pugliesi hanno avuto modo di approfondire gli scenari economici internazionali, le strategie di marketing internazionale, le tecniche del commercio, contrattualistica internazionale, finanziamenti per l'esportazione, business plan per l'internazionalizzazione, etc. Gli allievi padroneggiano, inoltre, oltre alla lingua inglese, una seconda lingua e, nella maggior parte dei casi, anche una terza. Selezionando un giovane export manager, l'azienda ha l'opportunità di ospitare, SENZA ALCUN ONERE, un allievo per 4 mesi ( 2 mesi in sede aziendale e 2 mesi all’estero in un paese estero individuato dall’azienda) e affidargli la realizzazione di uno specifico progetto di internazionalizzazione. Gli allievi saranno disponibili ad iniziare lo stage a partire dalla fine di luglio 2017.

Per potersi candidare rivolgersi in Confindustria Bari Bat.