18 SETTEMBRE - CLOUD E PIATTAFORME COLLABORATIVE PER FAVORIRE L’INNOVAZIONE E INCREMENTARE LA PRODUTTIVITÀ - APERITIVO 4.0

Innovazione, digitalizzazione e cloud sono le parole chiave per incentivare efficienza e competitività delle imprese. Mettere ordine nei processi aziendali, coinvolgendo anche i propri collaboratori, e gestirli tramite una soluzione software costituisce un passo rilevante per portare l’innovazione all’interno dell’organizzazione. L’evento, organizzato nell’ambito delle attività del Tavolo Industria 4.0 di Confindustria Bari Bat, illustrerà come sia possibile innovare i processi nel manifatturiero, accrescendo la competitività aziendale, grazie all’utilizzo delle tecnologie di business process management, attraverso il caso di un’azienda pugliese produttrice di scarpe da lavoro defatiganti. L’evento si terrà alle ore 18 presso Stammibene –  Mercato con cucina – Bari, Via Nicolai 31 (parcheggio gratuito).

A breve la locandina.