Prima pagina

LEAN MANAGEMENT, I TEMI-CHIAVE ILLUSTRATI IN QUATTRO INCONTRI
Categoria: Prima pagina

LEAN MANAGEMENT, I TEMI-CHIAVE ILLUSTRATI IN QUATTRO INCONTRI

Circa 200 partecipanti, tra imprenditori e manager pugliesi, hanno partecipato al ciclo di workshop dedicato al Lean Management. Il ciclo di seminari è stato promosso dalla Sezione Terziario Innovativo di Confindustria Bari e BAT, presieduta da Mariarosaria Scherillo, in collaborazione con la società di consulenza e training Lenovys. Quattro gli incontri che, da maggio a giugno, hanno analizzato alcuni temi strategici per la competitività delle aziende: miglioramento delle performance, innovazione di prodotto e processo, sviluppo strategico e digital transformation.

Come diventare socio2

banner tutti in gara

Banner SAFETYMANAGEMENT

Welfare Aziendale200x300

logo confindustria nazionale

nuovo logo ance

asso-service-logo

IMMAGINE ELITE DESK

BANNER RETINDUSTRIA 440x100 2018

matchup-Immagine1

manifesto versione finale

Ufficio Ambiente

Banner RetImpresa

banner-Europa2

Progetto territoriale

forumrsi2

fondimpresa-logo

fondirigenti

Corso di formazione professionale - L'architetto e l'ingegneria della sicurezza strutturale dei beni culturali

Confindustria Bari e Bat ha concesso il patrocinio al corso.

Di seguito il link al sito dove sono disponibili anche il programma e la scheda di iscrizione.