25 OTTOBRE - ROADSHOW ELITE BORSA ITALIANA

Il 25 Ottobre 2017, a partire dalle ore 9,30 in Confindustria Bari e BAT, si terrà il Roadshow organizzato in collaborazione con ELITE Borsa Italiana per promuovere, tra le aziende del territorio, il Progetto ELITE, il Programma di Borsa Italiana e Confindustria strutturato in un percorso di crescita e formazione per le imprese con obiettivi di sviluppo organizzativo e manageriale.

Ricordiamo che possono proporre la loro candidatura al Progetto ELITE, tramite lo sportello ELITE Desk dell’Associazione, le imprese che abbiano i seguenti requisiti economici: - fatturato > € 10 mln (oppure € 5 milioni e una crescita ultimo anno >15%); - risultato operativo > 5% del fatturato; - utile netto > 0.

Tuttavia, tali requisiti non sono tassativi qualora l’impresa: - sia partecipata da un fondo di private equity da almeno 18 mesi; - presenti un track record di risultati positivi (es. crescita fatturato); - abbia un posizionamento competitivo solido o un progetto di crescita convincente o sia fortemente motivata ad affrontare il cambiamento culturale, organizzativo, manageriale; - abbia un management con alta credibilità ed affabilità.

Per maggiori informazioni, Vi invitiamo a cliccare sul seguente link: ELITE DESK Confindustria Bari e BAT o a contattare ELITE DESK Confindustria Bari e BAT, Cecilia Paulicelli - tel. 0805467722/0883332184; e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il Programma

ELITE