5 febbraio - L'accordo per il settore dei dispositivi medici

Per rafforzare la rappresentanza delle imprese in ambito sanitario e potenziare i servizi agli operatori del settore, Confindustria Bari Bat si allea con Assobiomedica che  rappresenta le imprese che forniscono dispositivi medici   alle strutture sanitarie italiane.

Lunedì 5 Febbraio, a partire dalle ore 10, presso la sede di Confindustria, si terrà un incontro per approfondire la conoscenza del settore,  in continua evoluzione, e nell’occasione verrà firmato l’accordo tra le due Associazioni, con l’illustrazione dei reciproci vantaggi per le aziende della Sezione Sanità.

Nel pomeriggio seguiranno incontri B2B tra le aziende ed esperti, a cui occorre prenotarsi scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il Programma