Middle East Electricity Dubai 2019: collettiva italiana ANIE/ICE

Federazione ANIE e l'Ufficio ICE-Agenzia di Dubai promuovono e coordinano la partecipazione collettiva delle imprese italiane alla prossima edizione della fiera Middle East Electricity, in programma a Dubai dal 5 al 7 marzo 2019.   La Middle East Electricity è la più importante manifestazione fieristica del Medio Oriente dedicata agli operatori attivi nei settori dell'impiantistica elettrica, della produzione, trasmissione e distribuzione di energia, dell'illuminotecnica e dell'elettronica.   ANIE e ICE supporteranno le aziende aderenti alla collettiva in merito agli aspetti organizzativi e logistici dell'iniziativa fieristica a Dubai, offrendo una formula "chiavi in mano" che permetterà all'espositore di ottimizzare la propria presenza in fiera. Per maggiori informazioni si rimanda alla documentazione allegata:

Circolare promozionale Render esemplificativo degli allestimenti dell'Area Italia Scheda d'adesione Le richieste di partecipazione, da inviare secondo le modalità specificate all'interno della scheda di adesione, saranno accolte in ordine di arrivo fino ad esaurimento dello spazio disponibile, entro il 20 luglio 2018.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti:

Circolare_MEE_2019_Collettiva_italiana_ICE-ANIE_1.pdf

Render_MEE2019.pdf