Assemblea 2018, eletti 6 nuovi componenti del Consiglio generale, i revisori dei conti e i probiviri per il prossimo quadriennio

Confindustria Bari e Barletta-Andria-Trani ha avviato il rinnovo delle cariche per il quadriennio 2018-2022. L’Assemblea generale degli imprenditori associati, che si è riunita questa mattina a Bari, ha votato 6 ulteriori componenti del Consiglio Generale dell’Associazione, i revisori dei conti e i probiviri.

Componenti del Consiglio Generale sono stati eletti: Annabella Cascione, Donato Dalbis, Marcello Finocchiaro, Lucia Nucci, Maurizio Primiceri, Rita Veroni.

Nel ruolo di revisori dei conti sono stati eletti: Domenico Barberio, Sebastiano Miscioscia e Mario Rubino.

Probiviri sono stati designati: Francesco Campobasso, Michele D’Attolico, Renato Fiorese, Annamaria Grasso Barsanti, Ugo Patroni Griffi e Antonietta Majellaro.

Tali adempimenti statutari rappresentano l’inizio del percorso di rinnovo degli organi sociali che si concluderà a giugno 2019 con l’elezione del nuovo presidente di Confindustria Bari e Barletta-Andria-Trani.