13 dicembre - Agevolazioni e incentivi per le imprese, seminario del Ministero dello Sviluppo

Giovedì 13 dicembre, presso la sede di Confindustria di Bari e BAT, si terrà il Seminario “PON Imprese e Competitività 2014-2020”, durante il quale saranno illustrate dai rappresentanti del Ministero dello Sviluppo economico  i nuovi bandi del Fondo Crescita Sostenibile “Agrifood,  Fabbrica Intelligente", gli incentivi per  Macchinari Innovativi, i Contratti di Sviluppo e Rilancio Aree di Crisi industriale, Smart&Start Italia.

Programma

Per motivi organizzativi, confermare entro il 10 dicembre  la partecipazione a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.