Prima pagina

AGROALIMENTARE E DIRETTIVA UE CONTRO PRATICHE SLEALI, INCONTRO CON L'ON DE CASTRO
Categoria: Prima pagina

Dopo vent'anni d’attesa, finalmente l’Unione Europea interviene per riequilibrare i rapporti fra imprese agro-alimentari e Grande Distribuzione Organizzata. Per liberare le aziende fornitrici dalle più frequenti pratiche sleali imposte dalle grandi reti commerciali è stata infatti approvata con ampia maggioranza dal Parlamento europeo una proposta di Direttiva che in questi giorni sta concludendo l’iter negoziale previsto dalle Istituzioni comunitarie.

Come diventare socio2

connext

banner tutti in gara

Banner SAFETYMANAGEMENT

Welfare Aziendale200x300

Puglia Loves Family

logo confindustria nazionale

nuovo logo ance

asso-service-logo

IMMAGINE ELITE DESK

BANNER RETINDUSTRIA 440x100 2018

matchup-Immagine1

manifesto versione finale

Ufficio Ambiente

Banner RetImpresa

banner-Europa2

Progetto territoriale

forumrsi2

fondimpresa-logo

fondirigenti

Elenco progetti beneficiari aiuti pubblici (ex legge N. 124 del 04/08/2017)

Formazione Asso Service Srl

Industria 4.0 - Seminario 'Le sfide della digital transformation', 29 gennaio

Su iniziativa del Coordinatore del Gruppo 4.0 Roberto Bianco è organizzato, per il prossimo martedì 29 gennaio 2019 alle ore 15,00 un incontro su 'LE SFIDE DELLA DIGITAL TRANSFORMATON'. Interverrà Giuseppe Stigliano, Direttore Generale di J. Walter Thompson (Gruppo WPP) e Docente di Retail Marketing Innovation presso Univ. Cattolica e IULM di Milano. L'invito è particolarmente adatto alle imprese che svolgono un'attività B2C.

Locandina

.