6 marzo – Il Social Media Manager e attività di comunicazione aziendale

Facebook per il marketing aziendale e la figura del Social Media Manager, due seminari organizzati da Confindustria Bari BAT e Camera di Commercio di Bari con il Punto Impresa Digitale.

13 febbraio h.15 – Seminario "Facebook per Marketing Aziendale e nuove frontiere del Customer Care”

Facebook come potente mezzo di comunicazione per consolidare o ampliare il business, per dare informazioni a clienti o stakeholder, per mostrare i prodotti o semplicemente per non perdere l’engagement con i clienti attraverso nuovi strumenti per la gestione efficace del Customer care.

6 marzo h.15 – Seminario “Il Social Media Manager e attività di comunicazione aziendale”

Il seminario tratterà il tema del social media manager e della necessità di disporre di una figura dedicata e competente per la comunicazione aziendale sui social.

L’ingresso è riservato agli associati. Per iscriverti invia una mail qui   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.