Bando tirocini della Provincia Barletta – Andria - Trani

La Provincia Barletta - Andria - Trani ha disposto un finanziamento di 240 borse di studio per le imprese con sede operativa nel territorio della provincia in questione che ospitino soggetti in tirocinio di inserimento/reinserimento lavorativo per un periodo non inferiore a sei mesi.

Circolare n. 166

Si riporta in allegato la nota pervenutaci in data odierna dagli uffici della Provincia Barletta - Andria - Trani, e il relativo Bando, con la quale si è data notizia del finanziamento di 240 borse di studio per le imprese con sede operativa nel territorio della provincia in questione che ospitino soggetti in tirocinio di inserimento/reinserimento lavorativo per un periodo non inferiore a sei mesi.
Per ogni approfondimento si rimanda al bando ed ai riferimenti indicati negli allegati.

docxBando_per_Borse_Lavoro.docx

pdfAVVISO_BORSE_LAVORO.pdf