Confindustria lancia la XIII edizione del Premio Imprese per l’Innovazione. Il Premio è aperto a tutte le imprese innovative, produttrici di beni e servizi con sede operativa in Italia. La scadenza per la compilazione della documentazione, prevista per la partecipazione, è fissata alle 23.59 del 13 Febbraio 2023.
Questa tredicesima edizione è realizzata in collaborazione con La Fondazione Giuseppina Mai e Audi con il sostegno di Il Sole 24 Ore e Fondimpresa, il contributo di Prima Sole Components e con il supporto tecnico dell’Associazione Premio Qualità Italia – APQI.
Il Premio si distingue per essere, in Europa, il primo sull’Innovazione che ha adottato i parametri dell’European Foundation for Quality Management (EFQM), un modello di eccellenza collaudato e riconosciuto in ambito internazionale. Il Premio si avvale della preziosa collaborazione di esperti nel campo della Ricerca e Innovazione e della Finanza per la Ricerca e Innovazione messi gratuitamente a disposizione dai partner del Premio e da imprese.
Tutte le informazioni sul regolamento, le fasi, i riferimenti dell’iniziativa per partecipare sono disponibili sul sito di Confindustria al seguente indirizzo: https://www.confindustria.it/Aree/PremioIXI2022.nsf/home?OpenForm.
Per ogni informazione di carattere organizzativo e tecnico è attiva la casella di posta dedicata al Premio: premioixi@confindustria.it
Contatti:
Antonio Tarì
Marketing Associativo e Org.Eventi Confindustria Bari e BAT
cell. 3683339081
tari@confindustria.babt.it
Angela Ciccarone
Scienze della Vita e Ricerca Confindustria
065903376