ALGERIA: Incontro Confindustria – CAPC, Confédération algérienne du patronat citoyen, 5 ottobre, h. 10.00

A seguito del Business Forum Italia – Algeria svoltosi in occasione del Vertice intergovernativo Italia-Algeria ad Algeri lo scorso 18-19 luglio, Confindustria e la Confédération algérienne du patronat citoyen – CAPC organizzano un incontro volto ad approfondire le opportunità di investimento legate alla Nuova Legge sugli Investimenti adottata dal Governo algerino lo scorso 28 luglio.

L’incontro, che si svolgerà in presenza presso la sede di Confindustria di Viale dell’Astronomia, 30, il prossimo 5 ottobre a partire dalle ore 10.00, focalizzerà primariamente la propria attenzione sull’illustrazione della Nuova legge sugli investimenti, per poi presentare il Business Climatederivante a livello nazionale algerino nonché l’impatto e i cambiamenti in settori strategici e di crescente importanza quali l’Industria agroalimentare, le energie rinnovabili, le costruzioni, l’industria elettronica e il digitale.

A seguito della sessione plenaria, i cui lavori sono previsti svolgersi in lingua inglese, si svolgeranno incontri B2B tra le imprese algerine partecipanti e le imprese italiane che avranno manifestato interesse.

L’elenco delle imprese algerine sarà condiviso successivamente.

Al seguente link è possibile iscriversi all’iniziativa:

Si riporta in allegato la bozza della giornata di lavoro.

Collegati al tuo account