Nelle giornate comprese tra il prossimo 8 e 13 maggio è previsto l’arrivo in Italia di una importante delegazione saudita guidata dalla Federation for Saudi Chambers of Commerce and Industry.
In questo contesto, il 9 maggio a partire dalle h. 10.00 si svolgerà, presso la sede di Confindustria Roma (Viale dell’Astronomia, 30), la III° riunione del Saudi-Italian Business Council, organo bilaterale co-presieduto da Confindustria e la Federation for Saudi Chambers of Commerce and Industry.
Come follow up dell’Saudi-Italian Investment Forum dello scorso 4 settembre a Milan, la riunione, aperta alle associazioni e imprese associate interessate, mira a fornire aggiornamenti sulle attività bilaterali condotte da Italia e Arabia Saudita, presentare prossime opportunità di collaborazione e discutere su possibili iniziative da mettere in campo in previsione anche della prossima Esposizione Universale che si svolgerà a Riad nel 2030.
La sessione plenaria sarà seguita da un momento di networking tra i partecipanti all’incontro.
Sui riporta di seguito :
- Bozza di Programma della mattina di lavoro;
- Delegazione saudita attesa;
Le imprese interessate potranno registrare la propria partecipazione al seguente link: https://forms.gle/Yt1txvNEPT4A4f2r9