Lunedì 20 aprile 2026 alle ore 15.30, presso la sede di Confindustria Bari BAT, si svolgerà l’incontro dal titolo “Asse USA–UE per connettere imprese familiari e capitali americani”.
Il convegno ha l’obiettivo di approfondire le opportunità di collaborazione tra imprese familiari italiane e investitori statunitensi, favorendo l’accesso a capitali e competenze internazionali. Sarà inoltre un’occasione concreta per rafforzare le relazioni transatlantiche e supportare i percorsi di crescita e sviluppo delle aziende del territorio.
L’evento vedrà l’introduzione del Presidente Mario Aprile e gli interventi di Luigi Decollanz (AMCHAM), Mike Paparella e Tracy E. Roberts (Signet Capital Advisors), infine dell’assessore Eugenio Di Sciascio.
Seguirà una sessione di Q&A.
Adesioni a decandia@confindustria.babt.it