Bari, riapre la mostra “capitani e luoghi d’impresa nel ‘900 pugliese” del club cultura

Riapre al pubblico, presso il Polo Arti Cultura Turismo della Regione Puglia, la mostra fotografica “Capitani e luoghi di impresa nel ‘900 pugliese”. Questo viaggio per immagini nel passato industriale della Puglia era stato organizzato nel 2019, in occasione di Matera Capitale della Cultura 2019, a cura dell’architetto Antonio Monte del CNR-ISPC, per volontà del Club delle Imprese per la Cultura di Confindustria Bari BAT con la collaborazione della Fondazione Casillo. Oggi la mostra è di nuovo fruibile, gratuitamente, grazie all’ospitalità del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia, presso il Padiglione 107 alla Fiera del Levante sul Lungomare Starita. In un prossimo futuro diventerà itinerante: troverà altri luoghi e altri visitatori per continuare a raccontare la storia dell’industria e dello spirito imprenditoriale pugliese.

La mostra è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9am alle 2pm, il martedì e il giovedì sino alle 6pm.

Collegati al tuo account