BIAT 2022 – borsa dell’Innovazione, incontri con controparti estere

L’ottava edizione della BIAT – Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia si terrà a Salerno dall’11 al 13 ottobre 2022. È un’iniziativa realizzata nell’ambito del Piano Export Sud 2.

Con l’organizzazione di questo evento si vuole promuovere la commercializzazione e il trasferimento di prodotti e servizi innovativi o ad alta tecnologia e di beni immateriali (brevetti in particolare), attraverso l’incontro tra offerta e domanda commerciale e tecnologica con controparti straniere. I settori di interesse per la manifestazione sono: – Automazione e Robotica – Bio & Health Tech – Green Economy – ICT – Space Economy – Tecnologie per le Smart City Gli ambiti di applicazione delle soluzioni innovative possono essere molteplici: formazione, salute, beni culturali, agricoltura, altri.

La BIAT si pone l’obiettivo di sostenere la proiezione estera di imprese innovative, di reti di impresa, di start-up, di poli tecnologici e di università, facilitando la collocazione di beni materiali e immateriali nei mercati esteri attraverso accordi di distribuzione commerciale, di cooperazione tecnologica, di sfruttamento della Proprietà Intellettuale (PI) e di licensing o individuando forme di finanziamento nazionali e internazionali.

La partecipazione alla BIAT è a titolo gratuito. L’iscrizione è obbligatoria e va effettuata on-line, in lingua inglese, al seguente link: https://biat-ita.it/registrazione/

Contestualmente alla compilazione del form di iscrizione è necessario allegare il regolamento e la dichiarazione di possesso dei requisiti di ammissibilità, debitamente firmati e con timbro aziendale, nonché il logo aziendale in formato vettoriale (formati consentiti: ai, pdf, eps, tiff).

La data di scadenza è prorogata al giorno 31/5/2022.

Accedi

Collegati al tuo account

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di utilizzo.
Leggi la nostra Cookie Policy