Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

BIAT 2023 -Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia, Napoli, 11 e 12 ottobre 2023

Ice Agenzia organizza, in collaborazione con Intesa Sanpaolo e Intesa Sanpaolo Innovation Center, la nona edizione della BIAT – Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia 2023, in calendario a Napoli, presso l’Università Federico II, l’11 e il 12 ottobre 2023.

BIAT ha l’obiettivo di sostenere la proiezione internazionale di imprese innovative, di reti di impresa, di start-up, di poli tecnologici e di università, facilitando partnership commerciali, di cooperazione tecnologica, di sfruttamento della Proprietà Intellettuale (PI) e di licensing o individuando forme di finanziamento nazionali e internazionali.

L’evento consiste in una due giorni di incontri di affari, programmati a seconda dell’interesse espresso dalle controparti estere per i progetti innovativi presentati dai partecipanti italiani in sede di iscrizione; ideale per startup e PMI innovative che desiderano proporre i loro progetti a potenziali partner/investitori internazionali. Le controparti internazionali saranno selezionate tra grandi imprese, centri di ricerca interessati al trasferimento tecnologico, venture capitalist, fondi di investimento, business angels, business council pubblici, reti di ricerca universitarie collegate a governi. Queste verranno individuate dagli uffici della rete estera dell’ICE Agenzia.

I settori di interesse per la manifestazione sono: Automazione e Robotica; Bio & Health Tech; Green Economy; ICT; Space Economy; Tecnologie per le Smart City. Gli ambiti di applicazione delle soluzioni innovative possono essere molteplici: formazione, salute, beni culturali, agricoltura, altri

Ulteriori informazioni in merito alla prossima edizione della Biat e modalità di registrazione sono disponibili al link https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2022/K1/032

La deadline per le adesioni è il 30 giugno pv.

Accedi

Collegati al tuo account

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di utilizzo.
Leggi la nostra Cookie Policy