Borse di studio per giovani talenti: al via la nuova edizione dei “Fuoriclasse della Scuola”

Confindustria rinnova la propria partnership al fianco di FEduF, del Ministero dell’Istruzione e del Merito e dei principali player economico-finanziari nel progetto “I Fuoriclasse della Scuola”.

L’iniziativa premia l’eccellenza degli studenti delle scuole superiori attraverso borse di studio e un percorso formativo incentrato su educazione finanziaria, finanza personale e scelte economiche consapevoli. L’edizione 2026 valorizza il merito e culminerà con un prestigioso Campus residenziale che si terrà a dicembre presso Borgo Laudato Si’ (Castel Gandolfo).

La partecipazione attiva di Confindustria conferma la volontà di rafforzare il ponte tra formazione, competenze e mondo del lavoro, sostenendo la crescita dei lavoratori di domani.

Per saperne di più:

  • Lettera del vicepresidente di Confindustria Riccardo Di Stefano (Clicca qui)

Accedi

Collegati al tuo account

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di utilizzo.
Leggi la nostra Cookie Policy