BRASILE: Opportunità nel settore Food & Beverage con buyer brasiliani (giovedì 16 settembre, ore 16:00)

Giovedì 16 settembre, alle ore 16:00, si terrà l’incontro virtuale: “BRASILE: Opportunità nel settore Food & Beverage con buyer brasiliani”, organizzato da SACE in collaborazione con Confindustria e la Camera di Commercio Italiana di San Paolo.

Questo evento rappresenta una occasione per le PMI italiane che intendono entrare in contatto con i principali acquirenti brasiliani del settore agroalimenare, tra cui Casa Flora, Calimp, Italia Mais e diversi altri.

I prodotti italiani di maggiore interesse per le controparti sono:

  • acqua in bottiglia
  • carni lavorate
  • farine
  • latticini
  • olio d’oliva
  • pasta
  • patatine e snack
  • salse e conserve alimentari
  • vino

Durante il webinar verranno trattate le nuove tendenze dei consumi in Brasile, le opportunità per i produttori italiani, le criticità del mercato e gli accorgimenti da tenere. Sarà quindi approfondito il ruolo di SACE a supporto degli esportatori italiani e dei buyer brasiliani, al fine di promuovere le relazioni commerciali con condizioni di pagamento competitive.

A valle dell’incontro virtuale, che sarà ospitato sulla piattaforma Confindustria GO!, verrà comunicata alle imprese partecipanti la data degli incontri bilaterali con i buyer brasiliani che si svolgeranno sulla stessa piattaforma di Confindustria, previa registrazione e profilazione aziendale.

La partecipazione è gratuita e la lingua dei lavori sarà l’italiano.

Si invitano le associazioni a dare massima divulgazione dell’iniziativa alle imprese associate rientranti nei settori indicati, che potranno confermare la loro partecipazione iscrivendosi su GO! al link: https://go.confindustria.it/brasile-opportunita-nel-settore-food-e-beverage-con-buyer-brasiliani

cliccando sul tasto “Sign-up” (o “Sign-in” se già registrati sulla stessa piattaforma).

Parallelamente si riporta anche il link alla registrazione sul portale SACE, a complemento della profilazione ai fini b2b: SACE – Evento WEBINAR SACE – Opportunità nel settore Food and Beverage con buyer brasiliani

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Accedi

Collegati al tuo account

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di utilizzo.
Leggi la nostra Cookie Policy