La Regione Puglia collaborazione con ICE Agenzia che coordina la partecipazione italiana all’evento, propone di partecipare con una delegazione di imprese, a COLLISION, la principale conferenza tecnologica del Nord America che si terrà a Toronto (Canada) dal 20 al 23 giugno 2022.
Ideata dal team del Web Summit, COLLISION si rivolge soprattutto a startup (o grow up) con un’offerta tecnologicamente avanzata e favorisce le occasioni di incontro, confronto e collaborazione fra startup tecnologiche, imprese, Business Angel e VC internazionali.
I settori di riferimento per l’evento sono circa 30, suddivisi in 6 aree tematiche:
- Marketing e Media (advertising, PR e comunicazione, social media, content creation, etc..);
- Data e Sviluppatori (AI e machine learning, data science, hardware e robotica, privacy e sicurezza, mobile development, etc..);
- Società (salute, cambiamenti climatici, educazione, politica, etc..);
- Commercio (e-commerce, finance, fintech e sistemi di pagamenti, etc..);
- Lifestyle (Gaming, VR e AR, smart cities, mobilità, sport, etc..);
- Business Development (fundraising, investimenti, HR e recruiting, SAAS e scaling, etc..
Le startup facenti parte della delegazione pugliese avranno accesso all’utilizzo dell’app dedicata dell’evento per poter calendarizzare incontri btob ovvero per registrarsi a presentazioni, workshop ed eventi di networking. Inoltre, avranno la possibilità di candidarsi allo “Start-up Program” ed eventuali ulteriori attività organizzate dal team di Collision a supporto delle start up che soddisfino determinati requisiti dimensionali, di finanziamento e generazione reddito (la selezione per l’accesso allo Start-up Program avverrà a cura ed insindacabile giudizio degli organizzatori dell’evento).
La partecipazione all’evento è gratuita.
Le startup pugliesi interessate a candidarsi devono compilare – entro il 23 febbraio 2022 – la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale, sul sito www.internazionalizzazione.regione.puglia.it – sezione “partecipa agli eventi” previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata).
Per tutti i dettagli relativi alle condizioni di partecipazione nonché per le modalità di adesione all’evento, si prega di consultare la circolare in allegato.