Close this search box.
Close this search box.

Comprendere gli Stati Uniti: guida al mercato attraverso le lenti della geopolitica e le strategie per il business, 26/03

Il prossimo martedì 26 marzo, alle 11,00, in presenza presso la sede di Confindustria Bari BAT è organizzato, in collaborazione con ExportUSA NY Corp. e Simest, un seminario di approfondimento sul mercato statunitense.

Dopo un primo intervento che approfondirà le relazioni geopolitiche transatlantiche e il loro impatto sulle imprese italiane, a cura del dr. Marco Felisati, Executive Adviser Trade Policy and International Cooperation in Confindustria, interverrà la società ExportUSA NY Corp. che assiste le imprese italiane nell’approccio sul mercato americano. La testimonianza di una buona pratica di una nostra associata, e l’intervento di Simest, che racconterà come affianca le operazioni di imprese italiane sul tale mercati, completeranno la giornata. Al termine degli interventi ci sarà spazio per incontri individuali coi relatori.

Adesioni a decandia@confindustria.babt.it

LOCANDINA: