Natale 2020, imprese della Sezione Agroalimentare riservano sconti su prodotti locali per gli associati di Confindustria Bari BAT

Descrizione

Sarà un Natale diverso quello del 2020.  Previsioni e statistiche ci annunciano una riduzione dei consumi e un aumento di acquisti online. La Sezione Agroalimentare di Confindustria Bari BAT ha scelto ancora una volta di “fare squadra” con un progetto che ha lo scopo di favorire l’acquisto dei prodotti alimentari delle imprese locali all’interno del sistema Confindustriale.

Un gruppo di imprese della Sezione Agroalimentare offrirà uno sconto del 10% sui propri prodotti agli altri associati di Confindustria Bari BAT. Su questo sito nella sezione “Convenzioni” è pubblicizzato l’elenco delle imprese che aderiscono all’iniziativa.

Collegati al tuo account