Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Czech-Italian Business Meeting (aerospace, defence, transport and energy)

28 Novembre 2023, h 10:00 / 15:00.

Si informa che il prossimo 28 Novembre, a partire dalle ore 10:00, Confindustria ospiterà presso la propria sede in Viale dell’Astronomia, 30 a Roma, l’incoming di una delegazione di imprese della Repubblica ceca guidata dal Presidente della Confederazione delle Industrie della Repubblica ceca, Jan Rafaj. L’incoming è organizzato in occasione della visita del Presidente della Repubblica Ceca, Petr Pavel, in Italia.

Le imprese ceche comprese nella Delegazione, di cui si trasmette la lista completa in allegato, sono principalmente afferenti ai settori di: trasporti, difesa, aerospazio ed energia, a cui si aggiungono anche aziende dei settori ICT, biotecnologie, automotive ed enti di ricerca.

Il Programma dei lavori, che sarà diffuso successivamente, prevedrà i saluti introduttivi da parte della Vice Presidente per l’Internazionalizzazione di Confindustria, Barbara Beltrame, del Vice Ministro per l’Industria e il Commercio della Repubblica ceca, Eduard Kozusnik, e del Presidente della Confederazione delle Industrie della Repubblica ceca, Jan Rafaj.

Seguirà una Tavola Rotonda sulle opportunità di business in Repubblica ceca con alcune importanti testimonianze aziendali e una breve presentazione delle imprese facenti parte della Delegazione ceca, anche al fine di agevolare gli incontri che si terranno al termine dei lavori.

Le Associazioni e le imprese interessate all’iniziativa possono confermare la partecipazione compilando il modulo al LINK (https://forms.office.com/e/MnJ5rv34mz ), indicando contestualmente il proprio interesse per gli incontri.

N.B. si informa che il giorno seguente, la Delegazione si sposterà su Milano per un secondo incontro presso il Palazzo Lombardia organizzato in collaborazione con Assolombarda. Info, riferimenti e modalità di partecipazione al link dedicato: Repubblica Ceca: Business Forum e b2b, Milano, 29 novembre — Assolombarda o scrivendo all’indirizzo: Assolombardaestero@assolombarda.it.

Allegato: company profiles delegazione ceca

Accedi

Collegati al tuo account

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di utilizzo.
Leggi la nostra Cookie Policy