Close this search box.
Close this search box.

Da Fondimpresa contributi a fondo perduto per lo sviluppo delle competenze del personale

Fondimpresa ha pubblicato l’Avviso 2/2024 con cui consente alle Piccole e Medie Imprese aderenti di attingere ad un contributo a fondo perduto, da aggiungere alle risorse disponibili sul proprio ‘Conto Formazione’ aziendale, per realizzare un piano formativo rivolto ai lavoratori, finalizzato allo sviluppo delle competenze.

Il contributo aggiuntivo è concesso per un importo compreso tra 1.500,00 e 10.000,00 euro per azienda, nel rispetto dell’intensità massima consentita in base al regime di aiuti applicato e sulla base del maturando iniziale dell’anno in corso su tutte le matricole del Conto Formazione aziendale. La formazione da erogare deve essere progettata per conoscenze e competenze, comprendendo, per queste ultime, idonee attività di valutazione finalizzate al rilascio all’allievo di una attestazione degli apprendimenti acquisiti trasparente e spendibile.

Asso Service Srl, società di servizi di Confindustria Bari e BAT, è a disposizione delle imprese per la verifica della posizione aziendale e per la presentazione del piano formativo.

Per informazioni scrivere a abbattiscianni@assoservice.bari.it

Collegati al tuo account