Energia e ambiente: opportunità commerciali in Polonia 13/15 giugno 2023

Confindustria Taranto ha avviato un rapporto di collaborazione con Confindustria Polonia al fine di favorire le nostre imprese associate in nuovi percorsi di business.

A tal proposito Confindustria Polonia, in occasione di IV Edizione di Energy Industry Mixer, propone una missione che include settore energia, ambiente e aerospazio.

Il focus di Energy Industry Mixer si terrà il prossimo 14 giugno a Letia Business Centre nella città Legnica in Polonia.

L’evento, organizzato in collaborazione con la Bosetti Global Consulting, studio di consulenza dedito allo sviluppo delle industrie italiane in Polonia e la Zona Economica Speciale di Legnica, con il supporto di Confindustria Polonia e la Camera di Commercio per l’Energia e la Tutela Ambientale, si rivolge a tutte quelle imprese impegnate in progetti per il recupero di materia ed energia, dai rifiuti e residui urbani, industriali ed agricoli.

Nell’ambito di questo evento Confindustria Polonia ha assicurato il suo supporto nell’organizzazione di B2B con controparti commerciali polacche e con il Cluster dell’Aerospazio della Bassa Slesia.

Silvia Fumarola           fumarola@confindustria.ta.it         099 7345 315     3346263773

Ramona Mellone        mellone@confindustria.ta.it            099 7345 313     3316187877

Collegati al tuo account