Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

BTM – Business Tourism Management

Informazioni

Fiera del Levante

Al via il 27 febbraio, presso la Fiera del Levante, la nuova edizione della BTM – Business Tourism Management. Le tre giornate della BTM dedicate al turismo riuniscono da anni in Puglia operatori, amministrazioni, imprese, enti pubblici e privati con l'obiettivo di creare una rete di valori intorno al tema del turismo per rafforzare il legame tra il territorio e le dinamiche internazionali. Anche quest'anno i rappresentanti di Confindustria Puglia, Confindustria Bari BAT e Federturismo interverranno come relatori in occasione dei seguenti eventi:

Martedì 27 febbraio ore 12.15 INFRASTRUTTURE E MOBILITA’ PER IL TURISMO IN PUGLIA  con Marina Lalli  Presidente Federturismo Confindustria, Massimo Salomone Coordinatore Gruppo Tecnico Turismo Confindustria Puglia, Cosimo Ranieri Presidente Sezione Turismo Confindustria Bari e BAT.

Martedì 27 febbraio ore 16.45  SOSTENIBILITÀ E DIGITALIZZAZIONE COME CONCETTI CHIAVE PER LE STRATEGIE DEL TURISMO NAZIONALE E LOCALE: FATTI E CASI D’USO con Marina Lalli – Presidente Federturismo Confindustria,  Maddalena Milone – Vice Presidente Sezione Turismo Confindustria Bari e BAT.

Mercoledì 28 febbraio  ore 11.00  IL TURISMO DI QUALITA' con Massimo Salomone – Coordinatore Gruppo Tecnico Turismo Confindustria Puglia. 

Giovedì 29 febbraio  alle ore  10.00 VISIONI E STRATEGIE DEL TERRITORIO PER LO SVILUPPO DEL TURISMO con Massimo Salomone Coordinatore Turismo Confindustria Puglia e Marina Lalli, Presidente Federturismo Confindustria.

Giovedì 29 febbraio  alle ore 15.45  DINAMICHE DI CONSUMO DEL TURISTA IN ITALIA con Marina Lalli – Presidente Federturismo Confindustria. E’ previsto l’intervento di Daniela Santanchè – Ministro del Turismo.

La BTM – Business Tourism Management, terminerà il 29 febbraio.

Per dettagli e aggiornamenti su questi eventi cliccare qui 

Accedi

Collegati al tuo account

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di utilizzo.
Leggi la nostra Cookie Policy