Close this search box.
Close this search box.

Elite Puglia Hub Presentazione

Sala Convegni - Piano Terra

Giovedì 16 Maggio dalle ore 10:30 alle 12:30, presso la sede di Confindustria Bari BAT, Via Giovanni Amendola 172/5 – Bari, si terrà l’evento di presentazione dell’ ELITE Puglia Hub co-organizzato da Regione Puglia, Confindustria Puglia, ELITE e Puglia Sviluppo.

L’ELITE Puglia Hub si pone l’obiettivo di mettere a disposizione strumenti e soluzioni, anche finanziarie, per accelerare e supportare la crescita delle migliori imprese del territorio. Il progetto offre inoltre gli strumenti necessari per rafforzare la competitività e lo sviluppo internazionale del sistema produttivo pugliese attraverso azioni tese a sostenere e consolidare le competenze tecniche e manageriali delle imprese della regione. Interverranno tra gli altri Sergio Fontana, Presidente Confindustria Puglia; Alessandro Delli Noci, Assessore Sviluppo Economico Regione Puglia; Marta Testi, Amministratore Delegato ELITE-Gruppo Euronext.

Per partecipare registrarsi qui

Collegati al tuo account