Close this search box.
Close this search box.

Le opportunità del PNRR per Arredamento, Moda e Automazione, i Bandi a cascata

Sala Meeting - Piano Terra

Tra le varie misure d’interesse delle imprese finanziate integralmente dal PNRR ci sono  i Bandi a cascata, avvisi pubblici mediante i quali alcuni soggetti beneficiari dei fondi europei (come Università, Centri di ricerca, enti pubblici, Partenariati Estesi) attribuiscono parte delle risorse a soggetti esterni (come imprese, startup, Organismi di Ricerca) per il finanziamento di attività di ricerca e innovazione, coerenti con gli obiettivi e le aree tematiche del PNRR.

Per esplorare più in dettaglio il funzionamento di questi bandi, i criteri di selezione dei progetti, le opportunità offerte alle imprese, il Centro Studi di Confindustria Bari BAT organizza un incontro con gli associati  che si terrà il 2 febbraio alle 15,00 presso la sede di Confindustria Bari e Bat.

L'incontro è rivolto in particolare ai settori Abbigliamento, Arredamento e Automazione.

Per visionare il bando cliccare qui

Per partecipare iscriversi qui

Collegati al tuo account