Gipea (Gruppo Italiano Produttori di Etichette Autoadesive) di Assografici ha organizzato, insieme a Confindustria Bari e BAT, un evento rivolto agli imprenditori della filiera delle etichette sulle macchine da stampa ibride, che abbinano nella stessa macchina stampa digitale, stampa flexo, fustellatura ed altri tipi di stampa, recente novità nella produzione delle etichette a bobina.
In questo incontro verrà illustrata la caratteristica di questa tecnologia ed, in particolare, la sua convenienza economica per le diverse tirature rispetto alle altre tecnologie maggiormente in uso.
Dopo il saluto istituzionale di Luigi Morelli, Presidente della Sezione Carta, Editoria, Stampa e Packaging di Confindustria Bari e BAT e l’apertura dei lavori di Stefano Salvemini, Presidente Gipea, interverranno gli esperti della stampa ibrida: Bobst, Heidelberg-Gallus e Lombardi. Si terminerà con una Tavola rotonda e una sessione di domande/risposte. Modera il seminario Raffaele Angelillo – Converting magazine.
L’evento si terrà a Bari, nell’ambito di un tour nazionale, giovedì 23 gennaio 2025 alle ore 14.30, presso la sede di Confindustria Bari e BAT, via Amendola 172/5 – Bari.
Ai fini organizzativi è richiesta l’iscrizione online, entro il 17/01/2025: clicca qui