Confindustria, CDP e UkraineInvest (l’ente governativo ucraino per gli investimenti nel Paese) organizzano Italy meets Ukraine: Follow-up B2B session of the event “Fit for Ukraine: Italy. Business Conference for investing in Ukraine” una sessione di incontri business to business (B2B) tra imprese italiane e ucraine.
L’iniziativa fa seguito dell’evento “FIT FOR UKRAINE: ITALY. Business Conference for investing in Ukraine” organizzato a Roma da Confindustria e UkraineInvest con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e tenutosi il 26 giugno presso la sede di Confindustria, nel corso del quale sono stati presentati specifici progetti di investimento nel settore manifatturiero in Ucraina ed è stato evidenziato come molte aree del Paese siano ancora attive e continuino la loro attività produttiva in diversi settori, offrendo notevoli opportunità di cooperazione.
La sessione di incontri B2B offrirà la possibilità concreta alle aziende italiane e ucraine di esplorare forme di collaborazione esistenti nei seguenti settori:
– Agroindustria e trasformazione alimentare
– Edilizia e materiali da costruzione
– Logistica
– Arredo
Gli incontri B2B si terranno sulla Piattaforma Business Matching CDP il giorno 10 luglio p.v.
La registrazione alla piattaforma e la partecipazione alla sessione dei B2B sono gratuiti.
Le iscrizioni chiuderanno il 5 luglio e sono possibili attraverso la pagina evento al seguente link: