Follow-up FIT FOR UKRAINE: ITALY – iniziativa Business Matching (10 luglio)

Confindustria, CDP e UkraineInvest (l’ente governativo ucraino per gli investimenti nel Paese) organizzano Italy meets Ukraine: Follow-up B2B session of the event “Fit for Ukraine: Italy. Business Conference for investing in Ukraine” una sessione di incontri business to business (B2B) tra imprese italiane e ucraine.

L’iniziativa fa seguito dell’evento “FIT FOR UKRAINE: ITALY. Business Conference for investing in Ukraine” organizzato a Roma da Confindustria e UkraineInvest con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e tenutosi il 26 giugno presso la sede di Confindustria, nel corso del quale sono stati presentati specifici progetti di investimento nel settore manifatturiero in Ucraina ed è stato evidenziato come molte aree del Paese siano ancora attive e continuino la loro attività produttiva in diversi settori, offrendo notevoli opportunità di cooperazione.

La sessione di incontri B2B offrirà la possibilità concreta alle aziende italiane e ucraine di esplorare forme di collaborazione esistenti nei seguenti settori:

– Agroindustria e trasformazione alimentare

– Edilizia e materiali da costruzione

– Logistica

– Arredo

Gli incontri B2B si terranno sulla Piattaforma Business Matching CDP il giorno 10 luglio p.v.

La registrazione alla piattaforma e la partecipazione alla sessione dei B2B sono gratuiti.

Le iscrizioni chiuderanno il 5 luglio e sono possibili attraverso la pagina evento al seguente link:

https://businessmatching.cdp.it/it/dashboard/eventi/italy-meets-ukraine-fit-ukraine-business-conference-investing-ukraine?id=71

Accedi

Collegati al tuo account

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di utilizzo.
Leggi la nostra Cookie Policy