Furniture & Design in India – contatti con buyer indiani

Il prossimo 24 novembre, a partire dalle ore 11:00 a.m. CET, si svolgerà su Piattaforma GO! di Confindustria il Webinar Selling & Buying Made in Italy: furniture & design in India, organizzato da SACE, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Nuova Delhi, l’Agenzia ICE, la Indo-Italian Chamber of Commerce & Industry e Confindustria e con la gentile partecipazione di Federlegno.

Le PMI presenti avranno l’opportunità di entrare in contatto con i maggiori acquirenti di beni italiani del settore di arredo & design. I segmenti oggetto di attenzione per il mercato indiano comprenderanno il contract, gli uffici e i progetti residenziali; i prodotti specifici spazieranno dall’arredamento per gli spazi abitativi (cucina, camere da letto, stanze da bagno), all’illuminazione, ai pavimenti, agli allestimenti e ai materiali per interni ed esterni.

Obiettivo dell’iniziativa sarà anche quello di illustrare una panoramica dettagliata del supporto che SACE fornisce agli esportatori italiani nel fare affari con i buyer locali, adottando termini di pagamento competitivi.

A valle dell’incontro plenario, gli organizzatori indicheranno tutti i dettagli necessari per favorire le relazioni commerciali tra esportatori italiani e buyer indiani.

Si riporta in allegato l’agenda dei lavori e di seguito il link per la registrazione:

https://go.confindustria.it/selling-e-buying-made-in-italy-furniture-e-design-in-india

Si informa che la Piattaforma GO! è integrata con il sistema Zoom.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Accedi

Collegati al tuo account

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di utilizzo.
Leggi la nostra Cookie Policy