GERMANIA: nuovi obblighi sugli imballaggi e loro smaltimento per le aziende esportatrici (27 giugno)

Il webinar si terrà – online – lunedì 27 giugno, alle ore 15:00.

L’incontro, in collaborazione con l’Ufficio di Berlino dell’Agenzia ICE, vedrà l’intervento in inglese di un referente dell’Agenzia Centrale del Registro degli Imballaggi (Verpackungsregister) che darà anche una dimostrazione pratica delle procedure.

Considerata l’importanza della Germania per l’export delle nostre imprese, si ritiene fondamentale e necessario informare le associate relativamente ai nuovi adempimenti degli obblighi previsti dalla legge tedesca in tema di gestione degli imballaggi, che coinvolgono l’intera filiera dell’esportazione.

Il webinar si svolgerà sulla piattaforma GO! di Confindustria previa registrazione al link:

https://go.confindustria.it/germania-nuovi-obblighi-sugli-imballaggi-e-loro-smaltimento-per-le-aziende-esportatrici

Al fine di agevolare una gestione efficace ed ordinata della sessione Q&A, invitiamo ad anticiparci eventuali quesiti che si intenderà porre, inviandoli ai seguenti indirizzi: decandia@confindustria.babt.it entro e non oltre giovedì 23 giugno p.v., in modo tale da consentirci di veicolarli in tempo utile ai relatori che interverranno al webinar.

Per maggiori informazioni relative alla registrazione su GO! e partecipazione al webinar, si prega di consultare le indicazioni in allegato.

Accedi

Collegati al tuo account

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di utilizzo.
Leggi la nostra Cookie Policy