Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Incoming dagli Stati Uniti di Buyers Food Beverage & Wine – 5-6 ottobre 2022

La Italy – America Chamber of Commerce of New York, in collaborazione con ExportUSA New York Corp., è lieta di annunciare “AMERICA BUYS ITALIAN”, iniziativadove l’enogastronomia italiana incontra la GDO americana.

In breve, il 5 e 6 ottobre 2022, i rappresentanti delle catene grocery Roche Bros, Heinen’s e Good Food Holding – prestigiose catene di distribuzione – si recheranno nell’esclusiva cornice dell’Antico Borgo di Tabiano Castello (Salsomaggiore) per selezionare, acquistare e commercializzare i prodotti agroalimentari e vitivinicoli del nostro territorio negli States.

Sarà un’occasione unica per le aziende interessate a presentare i propri prodotti e creare così un piccolo angolo di Italia dalla California al Massachusetts, passando per Oregon, Ohio e Illinois.

5 CATENE GDO PRESENTI:

Roche Bros, presente in Massachusetts con 20 punti vendita nell’area metropolitana di Boston.

Bristol FarmsLazy Acres Natural MarketNew Leaf MarketMetropolitan MarketNew Seasons Market del gruppo Good Food Holding, presenti con 51 punti vendita prevalentemente in California tra Santa Cruz, Santa Barbara, Los Angeles e San Diego, ma anche nell’area di Vancouver nello Stato di Washington e in Oregon nell’area metropolitana di Portland.

Heinen’s, presente in Ohio con 10 punti vendita nell’area metropolitana di Cleveland e 4 punti vendita in Illinois nell’area metropolitana di Chicago.

Per tutte le catene è prevista la partecipazione dei loro CEO/COO/CFO e dei loro Category Buyers per le seguenti categorie merceologiche:

ROCHE BROS:

  • Dairy/Cheese (formaggi, latticini e derivati del latte);
  • Baked Goods e Stable Shelf Life products (pasta, condimenti, conserve, prodotti da forno, caffè, acqua, birra, bevande, succhi, prodotti surgelati, ecc.);
  • Deli Meats (salumi e insaccati);
  • Spirits (alcolici e superalcolici);
  • Wine (vino).

BRISTOL FARMS | LAZY ACRES NATURAL MARKET | NEW LEAF MARKET:

  • Dairy/Cheese (formaggi, latticini e derivati del latte);
  • Baked Goods e Stable Shelf Life products (pasta, condimenti, conserve, prodotti da forno, caffè, acqua, birra, bevande, succhi, prodotti surgelati, ecc.);
  • Deli Meats (salumi e insaccati);
  • Spirits (alcolici e superalcolici);
  • Wine (vino).

METROPOLITAN MARKET:

  • Dairy/Cheese (formaggi, latticini e derivati del latte);
  • Baked Goods e Stable Shelf Life products (pasta, condimenti, conserve, prodotti da forno, caffè, acqua, birra, bevande, succhi, prodotti surgelati, ecc.);
  • Deli Meats (salumi e insaccati);
  • Spirits (alcolici e superalcolici);
  • Wine (vino).

NEW SEASONS MARKET:

  • Dairy/Cheese (formaggi, latticini e derivati del latte);
  • Baked Goods e Stable Shelf Life products (pasta, condimenti, conserve, prodotti da forno, caffè, acqua, birra, bevande, succhi, prodotti surgelati, ecc.);
  • Deli Meats (salumi e insaccati);
  • Spirits (alcolici e superalcolici);
  • Wine (vino).

HEINEN’S:

  • Deli Meats (salumi e insaccati);
  • Spirits (alcolici e superalcolici);
  • Wine (vino).


MODALITÀ DI ISCRIZIONE E SVOLGIMENTO DEGLI INCONTRI B2B:

L’azienda può decidere quali catene vuole incontrare.

Ogni incontro sarà della durata di 30 minuti al costo $650 / cadauno, da versare ad ExportUSA New York Corp. 

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi presso BANK OF AMERICA, 36 East 14 Street, New York, NY 10003, Account: 4830 3040 2800, Fedwire No: 026 009 593, Routing No: 021 000 322, Swift: BOFAUS3N, intestato a ExportUSA New York Corp.
Inviare la scheda di iscrizione e la ricevuta di pagamento a m.parmeggiani@exportusa.us indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva e Codice Univoco).

L’iscrizione ai B2B si considera confermata all’atto della ricezione da parte di ExportUSA New York Corp. della scheda riportata in allegato unitamente alla ricevuta di pagamento entro il 25 settembre 2022 all’attenzione della Dott.ssa Michela Parmeggiani, e-mail: m.parmeggiani@exportusa.us 
A ricezione del versamento verrà emessa regolare fattura e verrà comunicata l’agenda degli appuntamenti richiesti con data e orario.

Per qualsiasi informazione è possibile fare riferimento alla Dott.ssa Michela Parmeggiani, Vice Amministratore Delegato di ExportUSA, e-mail: m.parmeggiani@exportusa.us

Accedi

Collegati al tuo account

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di utilizzo.
Leggi la nostra Cookie Policy