Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Incoming Mission a Bari dedicata alla Manifattura Additiva

Il 10 dicembre Bari ospiterà un importante evento internazionale: la Incoming Mission dedicata alla Manifattura Additiva, organizzata da IMAST nell’ambito del progetto Interreg IPA South Adriatic “AMTECH”.

L’evento rappresenta un’opportunità unica per approfondire le tecnologie di manifattura additiva e le loro applicazioni avanzate nei settori aerospaziale, automobilistico, biomedicale e industriale.

I partecipanti avranno l’opportunità di incontrare aziende leader del settore, tra cui il Joint Lab Politecnico di Bari – Avio GE, Supre srl, e SolidWorld Group Spa. Potranno osservare applicazioni innovative e assistere a presentazioni da parte di esperti, acquisendo conoscenze su come queste tecnologie stiano plasmando il futuro dell’industria.

La partecipazione è limitata a 15 persone provenienti da Albania, Montenegro, Molise e Puglia. L’evento è aperto a operatori economici, studenti, docenti e dirigenti di enti pubblico-privati.

Qui l’agenda completa: https://bit.ly/AMTECH-Incoming-Mission

Le iscrizioni sono aperte fino al 21 novembre: https://bit.ly/Registration-Incoming-Mission-AMTECH

Accedi

Collegati al tuo account

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di utilizzo.
Leggi la nostra Cookie Policy