ITALY-LITHUANIA high-level business roundtable on industry transition to net-zero economy (con B2B meetings)

Il prossimo 28 aprile con inizio lavori alle ore 09.00, in occasione della visita in Italia del Presidente della Repubblica di Lituania, Gitanas Nauseda, Confindustria ospiterà presso la propria sede (v.le Astronomia, 30 – Roma) una Tavola Rotonda di alto livello focalizzata sulla transizione energetica e seguita da incontri di business tra imprese italiane e lituane. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con la Presidenza della Repubblica di Lituania, l’Ambasciata della Repubblica di Lituania in Italia e la Confederazione delle industrie di Lituania.

L’incontro si pone il duplice obiettivo di discutere le tendenze dell’industria manifatturiera con focus particolare sull’ambizione europea per il raggiungimento di una economia a emissioni Zero e di rafforzare le relazioni economiche tra Italia e Lituania attraverso incontri di networking B2B.

I lavori saranno aperti dal Delegato del Presidente per l’Europa di Confindustria, Stefan Pan e interverranno  il Presidente della Repubblica di Lituania e il Presidente della Confederazione delle industrie lituane.

Seguirà una Tavola Rotonda e una sessione Q&A con Rappresentanti di imprese e Associazioni di entrambi i Paesi per condividere opinioni e tendenze dell’industria manifatturiera nello sviluppo della produzione di tecnologie verdi orientate al Net-Zero.

A partire dalle ore 11.00 circa si svolgeranno gli incontri B2B preventivamente richiesti attraverso il modulo di adesione da compilare entro e non oltre il 21 aprile p.v.

Si trasmette in allegato la lista della Delegazione di Business della Lituania.

Vi invitiamo a darne massima diffusione presso le imprese associate potenzialmente interessate.

Di seguito il link dove è possibile iscriversi all’evento ed indicare le imprese che si desidera incontrare in occasione degli incontri B2B. https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=G4cIsKVmd0-92AA3F8OCU5XmMGpP0TdBmENCx_KlbLhUMzdLNENVMzdSOE4zWkVCMkNVQk00RkpTTS4u&wdLOR=cC77110B4-C7BB-40D9-9AE7-03BBC7D7A893

Seguirà l’agenda dei lavori.

Accedi

Collegati al tuo account

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di utilizzo.
Leggi la nostra Cookie Policy