Cassa Depositi e Prestiti (CDP) e SIMEST insieme alla Camera di Commercio Italiana in Messico (CCIM) organizzano il 3 aprile un webinar seguito da incontri B2B online tra aziende italiane e messicane attive nel settore dell’agroindustria.
L’iniziativa è promossa con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia in Messico e in collaborazione con Gran Bajío, Expo Agroalimentaria Guanajuato, COFOCE e FEDERUNACOMA.
Il webinar e gli incontri B2B si terranno sulla piattaforma Business Matching realizzata da CDP insieme al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, lo strumento digitale innovativo che abbina automaticamente aziende italiane e messicane in base alle strategie di business inserite durante la registrazione e profilazione.
L’evento “Meet Italy 2023 | Italia – Messico. Focus Agroindustria: integrazione produttiva e commerciale nel Nord America” sarà trasmesso in diretta il 3 aprile dalle 18:00 (CET) e offrirà una panoramica sulle relazioni commerciali tra Italia e Messico e sulle opportunità che offre il Paese per le imprese italiane nel settore dell’agroindustria.
La sessione di apertura sarà seguita dai B2B tra le imprese registrate che beneficeranno del supporto degli esperti di CDP, SIMEST e CCIM nell’organizzazione e nello svolgimento degli incontri di business.
La registrazione alla piattaforma e la partecipazione al webinar e alla sessione dei B2B sono completamente gratuiti.
Durante i B2B sarà, inoltre, fornito su espressa richiesta da parte delle aziende un servizio di interpretariato gratuito (italiano-spagnolo) per le imprese che si registreranno entro il 27 marzo.
Per iscriversi CLICCARE QUI.