Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

MISSIONE A DUBAI – EMIRATI ARABI UNITI  – 21-24 ottobre 2024

Confindustria Bari e BAT propone alle imprese associate una missione imprenditoriale a Dubai, organizzata con il coinvolgimento della Dubai Chambers https://www.dubaichambers.com/en/home/ ente emiratino di promozione e sviluppo.

Lo scopo della missione è quello di esplorare in pochi giorni, attraverso visite mirate a siti istituzionali, commerciali, aziende private e incontri con realtà rappresentative dell’ambiente politico-economico emiratino, le opportunità legate ad una presenza commerciale o di rappresentanza in un luogo con potenzialità concrete di ‘hub’ per tutta l’area limitrofa.

Il progetto è riservato ad un numero limitato di imprese (nella persona dell’imprenditore o comunque di chi abbia potere strategico decisionale)  che verranno selezionate sulla base del profilo e delle opportunità che è possibile prevedere sul mercato EAU, e vede lo sviluppo di 3 fasi:

1) Sulla base delle manifestazioni di interesse pervenute, saranno individuati i settori target della missione e  organizzate delle call individuali con il rappresentante italiano dell’ente emiratino Dubai Chambers per la definizione delle esigenze e dunque per una più proficua calibrazione dell’iniziativa.

2)  Si procederà all’organizzazione della missione a Dubai per le aziende che avranno maturato la consapevolezza di voler approfondire le opportunità discusse in call.

3)  Sarà definita l’agenda di visite e incontri in loco,  sulla base delle specifiche richieste ed esigenze delle aziende partecipanti.

Le manifestazioni di interesse ad una possibile adesione alla missione vanno inviate entro il 31 luglio, compilando il form QUI https://forms.gle/mExFxT7FtssLgvTJA avendo cura di specificare esigenze, interessi, o brevi spunti su strategie aziendali che si vorrebbe implementare.

L’iniziativa è riservata alle imprese associate, e beneficerà di servizi gratuiti messi a disposizione dalla Dubai Chambers e del coinvolgimento di altre realtà italiane, pubbliche e private (ICE, SACE, società di consulenza, ecc.). Eventuali contributi aggiuntivi alle spese vive di organizzazione sono in fase di definizione.

Accedi

Collegati al tuo account

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di utilizzo.
Leggi la nostra Cookie Policy