Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Missione negli EAU – energia e ambiente – 14/15 novembre, con SACE

SACE, con il supporto dell’Ambasciata d’Italia ad Abu Dhabi e Confindustria, organizza una visita business di due giorni negli Emirati Arabi Uniti a Dubai e Sharjia nelle giornate del prossimo 14 e 15 novembre 2023.

L’iniziativa, che rientra nel novero delle iniziative di Push Strategy, permetterà alle imprese partecipanti di entrare in contatto diretto con i rappresentanti di Archiridon e Beeah.

Fondata nel 2007, Beeah è azienda leader negli Emirati Arabi Uniti attiva negli ambiti della gestione integrata dei rifiuti, dell’energia rinnovabile, della pulizia pubblica, della protezione e la consulenza ambientale, della gestione degli impianti e lo sviluppo di soluzioni sostenibili. L’azienda è anche interessata a scoprire startup innovative attive in questi ambiti.

Fondata nel 1959, il Gruppo Archirodon è un EPC contractor internazionale diversificato attivo nella gestione ed esecuzione di progetti nei settori delle infrastrutture marine e offshore, dell’energia e dei trasporti.

Modalità di partecipazione

Si segnala che la partecipazione è gratuita, i costi della missione sono a carico dei partecipanti. L’evento ha una capacità limitata, la registrazione è obbligatoria e consente di ricevere le informazioni sull’agenda e sulla logistica dell’iniziativa.

Si riporta in allegato l’invito tramite cui registrarsi all’iniziativa, per maggiori informazioni: businesspromotion@sace.it

Accedi

Collegati al tuo account

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di utilizzo.
Leggi la nostra Cookie Policy