Close this search box.
Close this search box.

Movimento terra, sollevamento ed estrazione mineraria – business matching con CDP

Nell’ambito della fiera internazionale CONEXPO-CON/AGG – la più importante fiera del Nord America dei materiali per le costruzioni e dei macchinari per movimento terra, sollevamento ed estrazione mineraria – in programma il prossimo 14-18 marzo a Las Vegas, martedì 14 marzo h. 15:00 – 17:00 ora locale di Las Vegas si svolgerà l’evento di presentazione della Piattaforma di Business Matching di CDP presso il Padiglione Italia in collaborazione con ICE Agenzia Houston e ANIMA, e con il supporto di Confindustria.

Tramite la piattaforma CDP Business Matching tutte le imprese italiane del settore, anche quelle non presenti alla fiera, avranno la possibilità di entrare in contatto e organizzare incontri B2B digitali con buyer, distributori e produttori statunitensi anche dopo la conclusione dell’evento fieristico.

Le imprese associate a ANIMA e a Confindustria potranno usufruire dei Premium Code durante la fase di registrazione e profilazione alla piattaforma.

Collegati al tuo account