Open Hearing dell’Agenzia delle Dogane – Le dichiarazioni INTRASTAT 2022

L’Agenzia delle Dogane organizza MERCOLEDI’ 15 DICEMBRE 2021, ORE 9:00 un open hearing dedicato alle novità sulle dichiarazioni INTRASTAT previste per il prossimo anno.

L’obiettivo è quello di illustrare e condividere le modifiche ai modelli INTRA, le relative istruzioni per la compilazione e i nuovi tracciati record per l’invio telematico delle dichiarazioni.

Nello specifico saranno approfonditi gli aspetti relativi agli adempimenti fiscali sulle “call-off stock” e gli adeguamenti dei modelli INTRA alle esigenze statistiche.

L’open hearing si terrà in modalità zoom conference e sarà aperto a professionisti e operatori del settore che potranno aderire entro le ore 18:30 di martedì 14 dicembre 2021 attraverso la piattaforma EVENTBRITE, raggiungibile al seguente LINK https://www.eventbrite.it/e/biglietti-le-dichiarazioni-intrastat-2022-225869300157 in modo da segnalare nominativi e recapiti di posta elettronica dei partecipanti. L’iscrizione si effettua selezionando il pulsante REGISTRATI presente nella pagina di EVENTBRITE dedicata all’evento. Chi effettua l’iscrizione riceverà un messaggio di posta elettronica contenente le indicazioni utili per collegarsi all’open hearing.

Accedi

Collegati al tuo account

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di utilizzo.
Leggi la nostra Cookie Policy