Si informa che il 14 e 15 Novembre si terrà a Varsavia la 2° edizione dell’evento Rebuild Ukraine, la manifestazione e conferenza dedicata a progetti e investimenti necessari per la ricostruzione dell’economia dell’Ucraina, quest’anno dedicata in particolare alle tecnologie energetiche e al comparto delle infrastrutture e delle costruzioni.
La manifestazione rappresenta un momento di incontro con il mondo imprenditoriale e pubblico ucraino e con i più importanti attori internazionali interessati alla ricostruzione del Paese. A titolo informativo, nella scorsa edizione erano presenti da parte ucraina 3 Ministeri, 23 comunità territoriali ucraine e le maggiori realtà imprenditoriali locali; nonché i maggiori investitori multilaterali e numerosi esponenti del sistema imprenditoriale polacco e dei paesi limitrofi, interconnessi su più livelli con il sistema ucraino.
Anche in questa occasione, con il sostegno dell’Agenzia ICE e gli uffici di Kiev/Leopoli e di Varsavia, sarà presente un padiglione istituzionale italiano – a cui prenderà parte anche Confindustria – a cui le Associazioni e le imprese italiane partecipanti potranno fare riferimento.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa e sul Programma, si invita a consultare la pagina dedicata all’evento: https://rebuildukraine.in.ua/en
La partecipazione all’iniziativa, incluse la modalità, le spese di trasferta e biglietto di ingresso, sono a discrezione e carico dei partecipanti.
In caso di partecipazione, è gradita una informazione all’indirizzo ucraina@confindustria.it al fine di strutturare una delegazione di Confindustria e prevedere l’organizzazione di momenti di incontro e confronto con le realtà ucraine presenti.