Close this search box.
Close this search box.

Rep. Ceca: business day su settore mobilità – Praga, 29-31 Maggio 2024

La Camera di Commercio e dell’Industria Italo-Ceca, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Praga, ICE, Confindustria, Confederazione Industria e Trasporti della Repubblica Ceca e Intesa SanPaolo, realizza un’iniziativa volta a supportare la creazione di nuove collaborazioni tra imprese italiane e ceche nel settore della mobilità “Driving Innovation: present and future of mobility”.

I lavori inizieranno mercoledì 29 maggio alle ore 17.00 con un briefing introduttivo presso la Camera di Commercio e Industria Italo-Ceca a cui seguirà un networking cocktail.

Il giorno seguente, giovedì 30 maggio, dalle 9:00 alle 15:00 si terrà l’evento “Italian-Czech business day on the mobility sector” presso il Parlamento della Repubblica Ceca.

A seguire avrà luogo un ricevimento presso l’Ambasciata d’Italia a Praga.

Venerdì 31 maggio, è prevista, in mattinata, la visita a uno o più siti produttivi di rilievo.

La partecipazione è gratuita previa accettazione della domanda di adesione.

Posti limitati fino al raggiungimento del numero massimo di adesioni, secondo i posti disponibili.

In allegato locandina dell’evento con Programma e modulo di adesione.

Collegati al tuo account