Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Salute, prorogata la call per progetti innovativi a favore dell’invecchiamento sano e attivo

E’ stata prorogata al 23 marzo 2022 la “Open Call for Puglia Innovation Healthcare,” una opportunità promossa da AReSS Puglia – Agenzia Regionale strategica per la Salute e il Sociale, con il supporto del Centro di Eccellenza “Per l’Innovazione e la Creatività” dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

L’Avviso è finalizzato a selezionare progetti innovativi nell’ambito delle Tecnologie per l’invecchiamento sano e attivo e di ambient assisted living (Active and Healthy Ageing).

La Open Call intende stimolare il tessuto partenariale pugliese raccogliendo soluzioni orientate al settore della salute e del sociale, selezionando le proposte più innovative che potrebbero essere sperimentate e/o adottate dal sistema sanitario regionale in uno o più settori specifici; l’opportunità è rivolta a ricercatori, aziende, startup, spin-off universitari e gruppi informali.

Per informazioni cliccare qui

Accedi

Collegati al tuo account

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di utilizzo.
Leggi la nostra Cookie Policy