Settore energia in KUWAIT: Live session in Kuwait City with KPC and other local business partners, 30-31 gennaio

SACE, con il supporto dell’Ambasciata d’Italia in Kuwait, ICE e Confindustria, organizza una visita di due giorni a Kuwait City nelle giornate del prossimo 30 e 31 gennaio 2023.

Obiettivo dell’iniziativa, che rientra nell’ambito delle attività di Push Strategy, è la presentazione delle nuove opportunità di business nel settore energetico, approfondendo e ampliando il quadro informativo sulle strategie di transizione energetica del paese. Le aziende italiane partecipanti potranno accedere ad una sessione di incontri bilaterali e B2B con rappresentanti di KPC – Kuwait Petroleum Company e potenziali partner locali, con cui stringere relazioni commerciali per poter operare in Kuwait.

Si riporta in allegato la struttura della 2 giorni. Le iscrizioni terminano il 18 gennaio 2023. Si segnala che la partecipazione è gratuita, i costi della missione sono a carico dei partecipanti. La registrazione è obbligatoria e consente di ricevere le informazioni sulla logistica dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sull’evento: businesspromotion@sace.it

Accedi

Collegati al tuo account

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di utilizzo.
Leggi la nostra Cookie Policy