Close this search box.
Close this search box.

SETTORE FOOD&BEVERAGE IN RUSSIA: FOCUS SU BLOCKCHAIN E CERTIFICAZIONI EAC

La Camera di Commercio Italo-Russa organizza un webinar il 18 novembre per illustrare alle aziende italiane del settore food&beverage gli strumenti a disposizione per valorizzare e tutelare i propri prodotti al momento dell’immissione e della distribuzione sul mercato russo. Tra i temi all’ordine del giorno dopo una panoramica sulle caratteristiche del mercato e le opportunità d’affari: restrizioni di cui tenere conto, ma anche pratiche tutelative sul piano legale, tracciabilità dei prodotti grazie alla tecnologia blockchain, etichettatura e certificazioni EAC per l’export nell’Unione Doganale Eurasiatica. La partecipazione è gratuita. Il webinar si rivolge ad aziende e operatori del settore agroalimentare. PROGRAMMA . ISCRIZIONE.

Collegati al tuo account