Soluzioni Edenred per il welfare aziendale: quali sono i benefit e perché conviene alle imprese

Assistenza sanitaria integrata, buoni pasto, buoni acquisto sono solo alcuni dei benefit pensati per venire incontro alle esigenze dei dipendenti e che rientrano nelle soluzioni di welfare aziendale:
integrazioni alla retribuzione, non monetarie, che le aziende possono attivare per garantire il benessere dei lavoratori.

Per i fringe benefit, la cui soglia di esenzione fiscale da normativa ha un tetto massimo di 258,23€ a

dipendente, il D.L. 48/2023 (convertito in legge) per il periodo d’imposta 2023, ha previsto che il datore di lavoro possa erogare a chi ha figli a carico beni e servizi fino un limite complessivo di € 3.000.

Edenred affianca le aziende nello sviluppo di soluzioni per il welfare aziendale capaci di rispondere efficacemente alle esigenze di specifiche realtà e diverse popolazioni aziendali. In una direzione sempre più rivolta alle pratiche di sostenibilità, permette un accesso semplice a benefit e servizi utili alla vita di ogni giorno, garantendo un importante risparmio fiscale alle imprese e un sostegno concreto al benessere di dipendenti e collaboratori e delle loro famiglie.

Per info scrivere a email: liliana.astrologo@edenred.com

Accedi

Collegati al tuo account

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di utilizzo.
Leggi la nostra Cookie Policy