Successo di pubblico e di stampa per la prima Biennale dei racconti d’impresa

Si è chiusa con successo la prima edizione della Biennale dei Racconti d’Impresa, la manifestazione di arte, cinema e letteratura ideata e organizzata a Bari dal Club delle imprese per la Cultura di Confindustria Bari e BAT dal 29 ottobre al 6 novembre per raccontare storie di uomini e donne che si sono resi protagonisti  di importanti avventure imprenditoriali.

Molto positiva è stata la risposta del pubblico barese, che ha affollato l’articolata serie di appuntamenti che hanno attraversato molteplici generi e linguaggi artistici spaziando fra laboratori teatrali, mise en espace, cinema, conferenze e dibattiti letterari, mostre e vernissage fino ad aprire anche una competizione letteraria di giovani autori.

La prima edizione della Biennale dei Racconti d’Impresa – BRI è stata realizzata con il patrocinio dell’Università degli Studi di Bari «Aldo Moro» e del Comune di Bari. Ma non si sarebbe potuta realizzare senza il contributo delle aziende private aderenti al Club, che lo hanno progettato e non solo finanziato.

Questa edizione è stata dedicata al tema delle «Relazioni». Un termine dai molteplici significati e che investe una parte fondamentale delle attività di un’impresa: le relazioni all’interno dell’azienda, e quelle all’esterno, con fornitori, clienti, sindacati e comunità locali. Senza dimenticare le relazioni con il proprio tempo, l’innovazione e il cambiamento, ma anche con la storia e la fedeltà ad un’idea originaria.

Per sapere di più visita il sito della Biennale www.biennaleraccontiimpresa.it

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Accedi

Collegati al tuo account

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di utilizzo.
Leggi la nostra Cookie Policy