SUMMER FANCY FOOD_New York_12/14 giugno 2022

La Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Ambientale – e Unioncamere Puglia, organizzano la partecipazione alla manifestazione “SUMMER FANCY FOOD”, che si svolgerà a New York dal 12 al 14 giugno 2022. La manifestazione, di frequenza annuale, è giunta alla 65° edizione ed è dedicata a tutti i prodotti alimentari, compresi i vini e le bevande. Anche per questa edizione gli stand “Puglia” sono collocati nell’ambito della collettiva “Italia”, organizzata da Universal Marketing – agente unico per l’Italia – in collaborazione con l’Istituto per il Commercio Estero di New York.

Vi inoltro quanto appena ricevuto da Unioncamere Puglia in merito alla partecipazione collettiva, con richiesta di diffusione alle imprese potenzialmente interessate. Nel file allegato vengono dettagliate le modalità di partecipazione proposte.

Vi evidenzio che le aziende interessate dovranno trasmettere la scheda allegata esclusivamente via posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: fiere.unioncamerepuglia@legalmail.it a partire dalle ore 09.00 del 16 dicembre ed entro e non oltre le 14.00 del 23 dicembre p.v. Le adesioni inviate con altro mezzo non saranno considerate valide.

Accedi

Collegati al tuo account

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di utilizzo.
Leggi la nostra Cookie Policy