TEHA Ambrosetti per gli Associati Confindustria Bari e BAT – Convenzione Aggiornamento Permanente

Confindustria Bari e BAT ha sottoscritto una convenzione esclusiva con TEHA – Ambrosetti, riservata alle aziende associate, per l’accesso al programma Aggiornamento Permanente a condizioni particolarmente vantaggiose.

Aggiornamento Permanente è un servizio di aggiornamento manageriale di alto livello, rivolto ad imprenditori e top/senior manager, che prevede incontri con esperti italiani e internazionali su temi chiave, sul territorio nazionale e pugliese, offrendo l’accesso a una qualificata business community e importanti opportunità di networking. Nella Nota Informativa sono esposti dettagli della convenzione e le caratteristiche del programma e il calendario dei prossimi incontri.

Nota Informativa e Calendario

Per maggiori informazioni:
Lilli Totaro (Marketing e Relazioni con le Associate, Confindustria Bari e BAT) – totaro@confindustria.babt.it – 349.5552117

Serena Tundo (Area Developer Puglia, Ambrosetti) – serena.tundo@ambrosetti.eu – 328.2485543

Accedi

Collegati al tuo account

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di utilizzo.
Leggi la nostra Cookie Policy